questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kate Hudson aspetta un figlio da Matt Bellamy, cantante dei Muse

Attualità, Gossip

12/01/2011

E’ il secondo figlio per la giovane e bella Kate Hudson ed è il secondo figlio che ha da una rockstar. L’attrice è mamma di Ryder, sette anni, avuto con l’ex-marito Chris Robinson leader della band The Black Crowes. Dopo un lungo fidanzamento con una ragazza italiana, Matt Bellamy, invece, cantante dei Muse (la band preferita di Stephenie Meyer autrice della saga Twilight), si è fidanzato con Kate Hudson. L’attrice, 31 anni, ha fatto sapere che è incinta di 14 settimane ed è al settimo cielo.

Una fonte di Us Weekly Magazine, ha riportato che: “la gravidanza non era stata pianificata ma che la coppia, quando ha appreso la notizia, si è detta eccitata e molto contenta di potere condividere questo evento con gli amici e i familiari”.

Kate, afferma sempre Us Weekly, ha affermato che: “E’ felicissima per lei e per Ryder che avrà finalmente una sorellina o un fratellino”. La Hudson e il rocker dei Muse, Matt, 32 anni, sono insieme da circa nove mesi.

La coppia ha recentemente passato il Natale unendo le rispettive famiglie, in Inghilterra per quella di Matt con la madre Marilyn e il padre George che sono divorziati, e in seguito tutti in California per una festa gioiosa nella grande famiglia della Hudson con la madre Goldie Hawn e il suo ‘padrino’ Kurt Russell, che a tutti gli effetti l’attrice considera suo padre.

E’ stata la prima volta che le due famiglie si sono incontrate e da lì tutti hanno iniziato a capire che le cose si facevano serie tra Matt e Kate. La notizia di oggi ne è la conferma.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA