questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si lasciano?

Attualità, Gossip, Personaggi

05/09/2013

Allora è proprio vero che questa è l'estate delle separazioni celebri. Prima Monica Bellucci - Vincent Cassel, poi Michael Douglas - Catherina Zeta Jones, poi Clint Eastwood - Dina Ruiz, adesso un'altra coppia sembra arrivata al capolinea. 

Vanity Fair online pubblica una notizia bomba che farà sicuramente scalpore nella ristretta e pettegola comunità cinematografica romana. Secondo Vanity Fair, avrebbe troncato la relazione con Domenico Procacci che durava da circa due anni. Precedentemente, nel giugno 2010, la Smutniak aveva perso il marito, Pietro Taricone, in un incidente. 

L'attrice polacca, mamma di Sophie, nata nel 2004, avrebbe chiuso la relazione con il fondatore della Fandango per amore dell'ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, Francesco Arca, nonché ex fidanzato di Laura Chiatti.

La relazione tra i due, entrambi protagonisti dell'ultimo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, sarebbe nata proprio sul set del film, le cui riprese sono iniziate nel maggio scorso a Lecce, prodotto proprio da Procacci con la Fandango.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA