questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Justin Timberlake e Mila Kunis promuovono Amici di Letto

Attualità, Clip

23/09/2011

Mentre in tutto il mondo è stato già distribuito incassando 99 milioni di dollari, dopo esserne costato 35, Amici di letto sarà nelle nostre sale il 14 Ottobre pronto a confrontarsi al botteghino con pellicole come This Must be the place e I tre moschettieri.

Oggi sono i due protagonisti Justin Timberlake e Mila Kunis a ‘perorare’ la causa della loro pellicola: girato con lo stile tipico di una ‘pubblicità progresso’ i due nel filmato che trovate alla fine del post, vogliono sensibilizzare il pubblico alla causa dell’amicizia affettuosa, quella che i loro due personaggi, Dylan e Jamie, vivono nella storia.

Divertente ed insolita come campagna promozionale, mostra anche l’affinità lavorativa tra i due, che nei mesi scorsi ha fatto più volte parlare di un flirt durante le riprese.

Jamie è una cacciatrice di teste di New York, Dylan un art director di Los Angeles, reclutato da lei per lavorare a GQ. Delusi entrambi dalle rispettive storie d’amore iniziano a coltivare un’amicizia alla quale subentra ben presto una certa intimità. L’accordo però è molto semplice: solo sesso e nessuna implicazione sentimentale, secondo loro la soluzione ideale per smettere di soffrire. Nel momento in cui uno dei due si renderà conto che prova sentimenti più profondi per l’altro, la storia dovrà immediatamente finire. Naturalmente non tutto andrà come previsto…

“Ho sempre desiderato realizzare un film che fosse una moderna versione delle vecchie pellicole interpretate da Hepburn e Tracy – dice il regista Will Gluck - Con il suo dialogo pungente, accattivanti dinamiche comiche tra due adulti e suoi personaggi affascinanti proprio per i loro difetti, Amici di letto aveva tutti gli ingredienti giusti per realizzare la sua idea. Dylan e Jamie sono gli Hepburn e Tracy dei nostri tempi, con la nostra sensibilità, le nostre aspirazioni e le nostre idee sulla famiglia, l’amore e il sesso”.

Gluck ha scelto Timberlake dopo averlo visto durante il Saturday Night live, mentre non conosceva Mila Kunis, ma rivela di esserne rimasto immediatamente folgorato, definendola una delle migliori attrici che abbia mai incontrato. "Justin e Mila avevano una ‘chimica’ incredibile tra loro. Era magico – continua Gluck - Non si desiderava altro che vederli interagire. Le scene più belle del film sono proprio quelle dove recitano insieme. Aver trovato questi due attori è stato come vincere la lotteria. Mila è buffa, intelligente, carismatica, bella e un po’ ingenua. E’ bellissimo osservarla, specialmente accanto a Justin”.

In attesa di vederli anche in Italia sul grande schermo ecco il filmato. Che ne pensate?

Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=tzSpyzH6ML8

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA