questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Justin e Clint insieme in Trouble with the Curve

Attualità

01/02/2012

Quando lo hanno intervistato, diversi magazine di cinema, per l’uscita di J. Edgar a Clint Eastwood hanno anche fatto la mitica e fondamentale domanda: progetti futuri?! E lui ha risposto: “Sto per girare un film che si intitolerà Trouble with the Curve che è l’esordio alla regia del mio partner produttivo Robert Lorenz. Farò il vecchio pensionato e, quindi, devo studiare bene la parte!”.

Il sempre ironico e grandissimo Clint sta per girare Trouble with the Curve e, la notizia che riporta Variety, è relativa a Justin Timberlake che è sempre più attore e meno cantante. Non so se per voi è un male o un bene ma le sue scelte indubbiamente vanno in questa direzione.

Intanto Timberlake girarerà un film con i fratelli Coen, Inside Llewyn Davis, dove è co-protagonista e dato che si tratta di un biopic basato sulla vita del musicista Dave van Ronk, figura chiave nella scena folk del Greenwich Village nella New York degli anni '60, ha trovato un ruolo che gli permetterà di esprimere entrambe le sue doti. Il protagonista è impersonato da Oscar Isaac che, dopo Drive, si ritroverà a lavorare con Carey Mulligan, anche lei nel cast.

Ma tornando a Clint e Justin, Timberlake quindi è anche il co-protagonista della pellicola prodotta e interpretata da Eastwood che segna il debutto alla regia di Robert Lorenz.

La storia di Trouble with the Curve è incentrata su uno scout di giocatori di baseball che decide di portare con sé sua figlia durante l'ultimo viaggio di "reclutamento".

Amy Adams sarà la figlia del protagonista, che verrà interpretato dallo stesso Eastwood, mentre Timberlake interpreterà Johnny Flanagan, un ex pitcher che ora lavora come scout di giocatori per i New York Yankees e avrà anche una storia sentimentale con la Adams.

Il film uscirà nei primi mesi del 2013.

Fonte: Variety

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA