questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Justice League, quali supereroi vedremo?

Attualità, Personaggi

04/01/2013

Mentre la Marvel si prepara ad un sequel di The Avengers che eguagli il primo capitolo, archiviato Batman anche la Warner pensa la contromossa, mettendo in produzione un film crossover sulla Justice League.

Ricapitolando ad oggi sappiamo che la pellicola che chiama a gran raccolta gli eroi dell'Universo Dc Comics è prevista per il 2015, che non ha ancora un regista ufficiale, ma che può contare sull'appoggio dello sceneggiatore Will Beal. E' Comicbookmovie a parlare di quali personaggi potremo vedere nel film. Vediamo:

Innanzitutto Batman, Superman, Wonder Woman. Per l'impostazione del secondo pare stia collaborando anche Zack Snyder e che vedremo Lois Lane. Se poi ad interpretarlo sarà sempre Henry Cavill non è ancora noto. Batman invece potrà contare sull'appoggio del fedele Alfred che apparirà brevemente.

Vedremo anche Lanterna Verde, Flash, Aquaman e Martian Manhunter, forse il meno noto. I villain potrebbero essere il gruppo di Darkseid, provenienti dal gruppo di Apokolips.

Quello che non è ancora chiaro è chi interpreterà i rispettivi personaggi, o meglio se la Warner deciderà di adottare la stessa tecnica di The Avengers quindi ingaggiando gli stessi attori che li incarnano nei rispettivi cinecomic, Cavill, Ryan Reynolds, nel caso di Batman si rumoreggiava (ma è stato smentito dall'interessato), la partecipazione di Joseph Gordon Levitt.

Non ci resta che aspettare!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA