questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Justice League, la Warner trova lo sceneggiatore!

Attualità

06/06/2012

Che la Warner volesse da anni portare sul grande schermo il fumetto della Justice League non è un segreto. Anni fa si mormorò addirittura di un casting con Adam Brody e Megan Fox in testa, poi più nulla.

Adesso il successo planetario di The Avengers, attualmente terzo incasso della storia del cinema (oltre 1.35 miliardi di dollari), ha dato la spinta necessaria per procedere con il progetto.

Secondo Variety infatti, la casa di distribuzione avrebbe contattato Will Beall, lo sceneggiatore di Gangster Squad, il gangster movie con Ryan Gosling e Sean Penn, nonché uno uno degli sceneggiatori di punta dell'azienda, per occuparsi dello script.

A Beall toccherebbe il compito di scrivere una pellicola sulla Justice League, ma in maniera differente rispetto a quanto fatto dalla Marvel, senza dunque cercare un collegamento tra le pellicole supereroistiche prodotte ad oggi, come Lanterna Verde o i Batman di Nolan.

I personaggi che vedremo saranno comunque l'eroe pipistrello, Lanterna Verde, Wonder Woman, Superman, Martian Manhunter, Aquaman, Flash e Lanterna Verde.

Ancora nessuna notizia riguardante regia e cast, ma considerata la rinata passione per i cinecomic è probabile che ne sentiremo parlare molto presto...

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA