questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Justice League - se il film si farà non avrà Christian Bale come Batman

Attualità

02/07/2013

Fan di tutto il mondo, mettetevi il cuore in pace, Christian Bale ha dichiarato che non sarà più Batman. Si era parlato di una possibile pellicola sulla "Justice League" e di un coinvolgimento della figura di Batman, ma il bell'attore ha rilasciato una dichiarazione a riguardo in un'intervista per Entertainment Weekly:

"Siamo stati incredibilmente fortunati a fare tre film su Batman. Può bastare; non c’è bisogno di essere avidi. Christopher (Nolan) ha sempre detto di voler realizzare un film alla volta. Alla fine ci siamo seduti, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che stavamo per realizzare il terzo. Nessuno di noi due aveva mai veramente pensato che saremmo arrivati fino a quel punto, ma sapevamo anche che se doveva andare così, allora sarebbe dovuta finire in quel modo. Ora come ora non ho alcuna informazione. Non so niente di niente; non ne ho parlato con nessuno. So soltanto che potrebbero girare un film sulla Justice League, e basta. Bisognerebbe passare il testimone ad un nuovo attore. Non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà."


Una pellicola che se fosse davvero presa in considerazione, potrebbe dare parecchia concorrenza agli amici della Marvel con il loro "The Avengers", staremo a vedere.

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA