questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Julia Roberts aspetta il quarto figlio

Attualità

22/12/2009

Niente adozioni strampalate come vanno tanto di moda a Hollywood. Per festeggiare i suoi 42 anni Julia Roberts ha deciso di regalarsi un quarto figlio invece del "solito" diamante. Sfoderando uno dei suoi celebri sorrisi, la diva ha smentito le voci che davano il suo matrimonio con il cameraman Daniel Moder in crisi, annunciando che è di nuovo incinta.

 

Il tutto mentre ha appena finito di dare gli ultimi ritocchi a due nuovi film: Valentine's Day, commedia romantica con un cast stellare in uscita il 12 febbraio, e Eat, Pray, Love, girato in parte in Italia. Julia e Daniel hanno avuto i gemelli Hazel e Phinnaeus nel novembre del 2004 mentre Henry è nato il 18 giugno del 2007. La nidiata sembrava completa e invece a sorpresa Julia ha deciso di riprovarci.

 

Dimostrando così che si può essere una diva da 25 milioni di dollari a film e una plurimamma. Gli unici a storcere il naso, forse sono i produttori degli 8 film che la diva aveva in cantiere. Ma scommettiamo che la mitica Julia riuscirà ad accontentare pure loro?

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA