questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Joshua Jackson si dà al gioco d’azzardo in Lay The Favorite

Attualità, Personaggi

19/04/2011

Per molti anni per il pubblico è stato semplicemente Pacey Witter, lo scanzonato co-protagonista della serie tv Dawson's Creek. Joshua Jackson ne ha fatta di strada da allora ed attualmente è nel cast della serie tv Fringe, dove interpreta Peter Bishop un consulente dell'Fbi dalla mente geniale. Secondo il sito web Entertainment Weekly l'attore potrebbe entrare presto nel cast di Lay The Favorite, nuovo progetto cinematografico di Stephen Frears.

Si tratta di un film basato sulla vita di Beth Raymer, giocatrice d'azzardo professionista inizialmente cameriera in un locale di Las Vegas, che divenne una dei migliori 'bari' nell'ambiente del gioco d'azzardo. La sua vita cambierà quando troverà l'amore e deciderà di abbandonare la sua 'professione'....

Non è stato specificato quale ruolo dovrebbe interpretare Jackson, certo è che i protagonisti saranno Bruce Willis e Rebecca Hall. Lo script verrà firmato da D.V. DeVincentis, mentre a produrre sarà Randall Emmett per la Emmett/Furla Films, insieme a Anthony Bregman, lo stesso DeVincentis e Paul Trijbits. Il set avrebbe inizialmente dovuto essere allestito tra New York e Las Vegas, ma la produzione è stata successivamente trasferita a New Orleans per usufruire degli incentivi fiscali messi a disposizione dallo stato della Louisiana per questo tipo di produzioni.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA