questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Josh Trank alle prese con I Fantastici Quattro!

Attualità

12/07/2012

E' decisamente stato scoperto un altro talento. Josh Trank che abbiamo conosciuto come regista del recente film low budget Chronicle è stato intercettato dalla 20th Century Fox per dirigere un reboot dei Fantastici Quattro.

 

La produzione del cinecomic partirà non appena quella di The Wolverine sarà terminata. Il lungometraggio presenterà, ovviamente, un cast nuovo di zecca. Dopo il successo a sorpresa di Chronicle, Trank era collegato a svariati progetti, ma, secondo gli executive della Fox, la sua priorità è, ora, il blockbuster legato ai Fantastici Quattro.

 

Inoltre, sempre dal Comic-Con di San Diego, arrivano altre notizie. Il regista inglese Joe Cornish quello di Attack The Block dirigerà Rust, tratto dalla graphic novel creata da Royden Lepp che parla di una guerra tra robot in corso sulla Terra e di un ragazzino “armato” di uno zaino a propulsione che finisce per caso nella fattoria della famiglia Taylor. Mentre il resto della famiglia fa fatica a fidarsi di questo misterioso intruso, Roman il figlio pensa invece che un segreto che si nasconde nel passato del ragazzo li potrà aiutare a sopravvivere.

 

Infine, sempre la Fox, sarebbe poi alla ricerca di un nuovo regista per il reboot di Daredevil, dato che David Slade, precedentemente collegato al film, ha lasciato il progetto a causa degli impegni per la serie televisiva di Hannibal. Lo script è già pronto, lo ha curato David James Kelly e malgrado l'apprezzamento di questo lavoro da parte di Slade, se il cinecomic non entrerà a breve in produzione, i diritti del personaggio potrebbero tornare in mano alla Marvel/Disney, quindi la Fox vuole chiudere in fretta la trattativa.

 

Fonte: Deadline

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA