questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Josh Stewart si aggiunge al cast di The Dark Knight rises

Attualità, Personaggi

14/06/2011

Nonostante le riprese siano ormai iniziate in quel di Londra, The Dark Knight rises continua ad aggiungere nuovi volti al cast. Oggi come riporta Cinema Blend è la volta di Josh Stewart, che ha da poco concluso le trattative con la produzione per un ruolo nel franchise di Christopher Nolan. Ovviamente trattandosi di una pellicola avvolta nel mistero totale, non è stato specificato di che ruolo si tratti.  Il nome di Stewart probabilmente non vi dirà molto, si tratta di un attore principalmente televisivo, noto per la partecipazione alle serie tv come Dirt, No Ordinary family e più recentemente per aver preso parte all'horror The Collector.

Il suo personaggio sarà un alleato di Batman/Christian Bale, o dobbiamo aspettarci un nuovo villain che spalleggi Bane/Tom Hardy?. Mistero anche sull'impostazione data a Catwoman: non è chiaro se sarà solo una nemica per il nostro eroe o un nuovo interesse amoroso dopo la scomparsa di Rachel Dawes (Maggie Gyllenhaal). Nel cast troviamo anche Marion Cotillard, Joseph Gordon Levitt, Josh Pence, Juno Temple e Matthew Modine. A loro si affiancano i veterani Morgan Freeman, Gary Oldman, Nestor Carbonell e Michael Caine.

Prossimamente il set si sposterà anche In Pennsylvania, in India e in Romania. Producono la Warner Bros. Pictures,DC Entertainment,Legendary Pictures e Syncopy. La release è prevista per il 20 Luglio 2012.

Fonte: Cinemablend

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA