questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Josh Holloway, nuove avventure per i ‘perduti’ di Lost

Attualità

20/08/2010

Una delle serie più amate al mondo, Lost, è finita ma non è certo finita la carriera per gli attori che ci hanno accompagnato in questa magica avventura durata sei stagioni. Josh Holloway ovvero Sawyer dopo tre mesi di purgatorio dall’uscita di scena si prepara a rientrare alla grande con un nuovo ruolo, per una nuova carriera. Almeno così spera l’attuale testimonial del profumo Davidoff. In fondo Holloway ha fatto per quasi tutta la sua vita il modello.  E si vede!

 

La notizia arriva dal network NBC che sta preparando un reboot (riedizione) di una serie classica degli anni ’70 The Rockford Files, nei panni dell’icona James Garner. Josh avrebbe avuto il benestare anche di Dermot Mulroney che ha girato due episodi della serie che – da tempo il network sta cercando di rilanciare questa franchise – ma l’audience è stata talmente bassa che è stata immediatamente sospesa.

 

Il produttore, il geniale David Shore nonché mente dietro Dottor House – ha fatto sapere che: “Ancora non c’è nulla di firmato e di concreto. Ma la NBC sembra davvero interessata al progetto quindi spero che si farà. Quello che posso dire che, oltre al sottoscritto, è coinvolto Peter Berg che dirigerà gli episodi e avrà l’ultima parola sul cast”.

 

Che cosa ne pensate di Josh Holloway nei panni che furono di Jim Rockford? O avete altri nomi da suggerire? Sono aperti i commenti!

Fonte: EW - Ausiello Files

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA