questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Joseph Gordon-Levitt parla di Sandman: “Molti non ci sono riusciti, ma noi abbiamo l’idea giusta”

Attualità, Personaggi

23/08/2014

Durante un'intervista con la rivista Moviefone l'attore Joseph Gordon-Levitt ha fornito alcuni aggiornamenti sul suo ruolo nel prossimo adattamento del fumetto Sandman di Neil Gaiman, del quale è anche regista e produttore. "In questo momento stiamo lavorando sulla sceneggiatura" ha detto Gordon-Levitt.

"Siamo io, David S. Goyer lo sceneggiatore e Neil Gaiman, e altra brava gente della DC Comics e della Warner Bros. E' una squadra davvero forte. Si tratta di un sacco di gente che ha lavorato ai film di Batman di Christopher Nolan. E' davvero emozionante. Non c'è un copione ancora, stiamo ancora nella prima fase di lavorazione anche perché un tale adattamento è complicato perché Sandman non è stato scritto come un romanzo come Sin City. Sandman comprende 75 episodi. C'è una ragione per cui le persone hanno provato ad adattarlo molte volte negli ultimi 20 anni senza riuscirci".

"Siamo ancora nel mezzo del lavoro, quindi non voglio fare eventuali reclami, penso che abbiamo avuto l'idea giusta e dobbiamo solo svilupparla".

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA