questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jonah Hill in Django Unchained

Attualità

18/06/2012

Classe 1983, Jonah Hill, sta avendo una carriera in rapidissima ascesa. Partito con parti minori in una serie di commedie da Molto incinta a Suxbad - Tre menti sopra il pelo è probabilmente con il ruolo avuto in Moneyball - L'Arte di vincere al fianco di Brad Pitt, che il ragazzo viene notato e comincia ad avere ruoli da protagonista. Attualmente è nelle sale al fianco di Channing Tatum in 21 Jump Street.

 

Tanto che ora, arriva la notizia che Jonah Hill, farà parte del cast di Django Unchained di Quentin Tarantino ma in realtà era già stato contattato ad inizio progetto per essere nella pellicola, solo che aveva dovuto rinunciare, per troppi impegni. Tra i più importanti The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese dove si troverà a lavorare con Leonardo DiCaprio, ovvero il terribile e ironico Calvin Candie di Django.

 

Deadline ci fa sapere ora che l'agenda dell'attore si è liberata e quindi la sua presenza nel team capitanato dal regista di Knoxville viene nuovamente confermata. Inizialmente Hill doveva interpretare un personaggio di nome Scotty Harmony: si tratta di colui che perde Broomhilda (Kerry Washington), la moglie di Django (Jamie Foxx) consegnandola nelle mani di Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). A quanto pare, la sua parte non sarà più questa, ma è confermato che sarà in uno dei film più attesi dell'inizio del nuovo anno.

 

Appena sapremo che ruolo avrà nel western tarantiniano vi aggiorneremo...

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA