questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jolie/Pitt costruiranno una pista d’atterraggio privata?!

24/09/2009

Secondo Imdb.com Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pensando di far costruire una pista d'atterraggio vicino alla loro lussuosissima proprietà in Francia, così la famiglia di superstar non sarebbe continuamente spiata dai paparazzi che sono tutti piazzati intorno all'aeroporto.

 

La coppia e i loro sei figli risiede saltuariamente a Chateau Miraval, un castello con un immenso terreno intorno che hanno acquistato nella campagna francese, ma come è evidente, per impegni di lavoro e privati sono continuamente in partenza e arrivo. Soprattutto tra gli States e l'Europa.

 

Così Pitt e la Jolie che hanno entrambi la licenza da piloti di aereo, hanno pensato di costruire questa pista per viaggiare senza seccature con il loro jet privato.

 

Un amico, molto vicino ai due, ha infatti confidato al giornalista della mitica PageSix del New York Post's (il regno dei pettegolezzi): "Quello che Brad e Angelina amano della loro proprietà in Francia è proprio la privacy. L'andare e tornare dall'aeroporto rovina ogni loro soggiorno, diventando di dominio pubblico... In questo modo potrebbero muoversi in maniera assolutamente libera".

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA