questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Johnny English – la rinascita trionfa in Inghilterra!

Attualità

13/10/2011

Mr Bean sbanca tutto. E’un record di incassi quello ottenuto da Johnny English – la rinascita in Inghilterra (da noi in uscita il 28 Ottobre) . Il film ha ottenuto la sua più grande apertura di tutti i tempi in Inghilterra, schizzando immediatamente al primo posto portando a casa qualcosa come 4,96 milioni di sterline nel fine settimana.

Nella carriera di Rowan Atkinson questo è l’incasso più alto della carriera.

Diretto da Oliver Parker ( già dietro la macchina da presa per Dorian Gray e St. Trinian’s) e scritto da Hamish McColl (Mr. Bean’s Holiday), da un soggetto di William Davies, il film è stato prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title, oltre che da Chris Clark. Johnny English (Atkinson) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in Oriente, tra ascetica meditazione e studio delle arti marziali, il tutto in previsione di migliorare le sue già altissime capacità come Agente Segreto dell’M17. Ma ancora una volta il Mondo è in pericolo e ha bisogno del suo ‘talento’. La più improbabile delle spie dovrà salvare la vita al Primo Ministro Cinese, minacciato da una cospirazione mondiale – ci sono di mezzo anche la CIA, il KGB e ovviamente M17 -, mentre partecipa ad un summit con i più importanti leader politici del pianeta.

Nel cast troviamo anche Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Daniel Kaluuya, Mark Ivanir, Togo Igawa e Christina Chong. Come verrà accolto al botteghino italiano?

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA