questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Johnny Depp vampiro scontroso in questa clip di Dark Shadows!

Attualità, Clip

04/05/2012

Barnabas Collins versus il custode Willie Loomis. E' quanto vediamo in questa clip di Dark Shadows nella quale il povero vampiro Barnabas, risvegliatosi dopo anni, scopre di trovarsi nel 1970 e dovrà abituarsi ai suoi eredi, che abitano quella era un tempo casa sua.

Una commedia dark quella messa su da Tim Burton, che noi vedremo a partire dall'11 Maggio, un progetto che il fido Johnny Depp aveva in mente da quando bambino seguiva la serie tv omonima in onda sulla BBC.

Dark Shadows nasce anche, sempre secondo Burton, dall’esigenza di cavalcare sì il rinnovato interesse verso il mondo dei vampiri, sdoganato nuovamente dalla saga di Twilight, ma recuperandone l’aspetto tipicamente orrorifico, una sorta di ritorno alle origini dei mostri: vedremo mondi paralleli, licantropi e vampiri, viaggi nel tempo, stregoneria e molto altro. Settimo film in ordine cronologico per la coppia Burton/Depp, Dark Shadows è stato girato a Londra presso i 3 Mills Studios dove tra l’altro quasi in contemporanea il regista ha realizzato il film d’animazione Frankenweenie.

Ecco la clip!

http://youtu.be/f5M3L61XGtY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA