questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Johnny Depp ufficialmente in trattative per Pirati dei Caraibi 5!

Attualità, Personaggi

06/07/2011

Vicino a sfondare la soglia dei miliardo di dollari worlwide al botteghino, Pirati dei Caraibi 4 è senza l'ombra di dubbio la gallina dalle uova d'oro del produttore Jerry Bruckheimer. Non a caso lui e la Disney avrebbero tutte le intenzioni di mettere in cantiere il quinto capitolo della saga, ma il tutto dipende ovviamente dall'ingaggio dell'indiscusso protagonista, Johnny Depp aka Capitan Jack Sparrow. L'attore non ha mai fatto mistero del fatto che benché ami molto il suo personaggio, l'idea di girare immediatamente un altro episodio, lo spaventava, perchè sentiva la necessità di fare altro.

Ebbene come rivela il sito web The Wrap, pare che le trattative con Depp siano ufficialmente iniziate. La sceneggiatura del film è infatti ormai in fase avanzata e Bruckheimer confida di poter concludere al più presto un accordo con il suo pupillo: 'Sperando che tutto vada per il meglio potrebbe tornare a interpretare ancora il suo personaggio. Tutto dipenderà dalla sceneggiatura. Lui è maniacale nel non voler deludere il suo pubblico.

In ogni caso di tempo per fare altro Depp ne avrà sicuramente: dopo un breve cammeo nell'adattamento cinematografico della serie tv che lo ha reso famoso 21 Jump Street, tornerà al fianco dell'amato Tim Burton per interpretare il vampiro Barnabas Collins in Dark Shadows e successivamente sarà nel cast di The Lone ranger dove sarà il braccio destro del protagonista, Tonto. E' chiaro quindi che non vedremo Jack Sparrow in sala per parecchio tempo. Vi terremo aggiornati!

Fonte: The Wrap

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA