questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Johnny Depp mette in cantiere due film per la Disney

Attualità, Personaggi

12/07/2011

Che la Disney Pictures e Johnny Depp si amino non è un segreto per nessuno: grazie al divertente ruolo di Jack Sparrow ricoperto per ben quattro volte ( e forse vedremo una quinta) l'attore è senza dubbio un'importante gallina dalle uova d'ora per gli studios. Lo conferma anche oggi perchè come riporta First showing, Depp si sarebbe impegnato per ben due pellicole con la casa di produzione.

Una è un biopic del quale si parla da tempo, sulla figura di Paul Revere, incisore e patriota statunitense, che interpretò ed immortalò gli avvenimenti della guerra di indipendenza in una celebre incisione a stampa. Divenne celebre grazie ad una storica cavalcata notturna: il 18 aprile 1775, assieme ad un altro patriota, William Dawes, cavalcò fra le prime ore della sera fino alla mezzanotte inoltrata fra Charlestown e Lexington per avvertire i capi dei rivoltosi Samuel Adams, Samuel Prescott e John Hancock dell'imminente arrivo di soldati inglesi appena sbarcati a North Beach. Lo script verrà firmato da Lee e Janet Scott Batchler. La seconda sarà invece l'adattamento del tv movie del 1972 The Night stalker, noto in italia con il nome Una storia allucinante.

La trama narrerà le vicende di Carl Kolchak, reporter che si mette sulle tracce di un serial killer, ma scopre che in realtà si tratta di un vampiro. Per questo progetto si stanno cercando gli sceneggiatori. Entrambe le pellicole verranno prodotte per la Disney da Depp con la sua Infinitum Nihil.

L'attore è attualmente sul set di un altro film sui vampiri, Dark Shadows, diretto dall'amato Tim Burton, nel quale interpreta Barnabas Collins, un immortale che si risveglia secoli dopo la sua trasformazione e deve rapportarsi sia con la nuova epoca, che con i discendenti della sua famiglia che abitano la sua casa...

Fonte: First showing

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA