questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Johnny Depp e Rob Marshall ancora insieme per il remake di The Thin Man

Attualità, Personaggi

10/05/2011

Il rumor risaliva all'anno scorso, adesso arriva la conferma: Johnny Depp e Rob Marshall, dopo l'avventura di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (dal 18 maggio al cinema), torneranno a lavorare insieme nel remake di The Thin Man (L'Uomo Ombra), basato sul romanzo omonimo di Dashiell Hammett e film diretto da W.S. Van Dyke nel 1934.

Nel comunicato ufficiale si legge che il remake, targato Warner Bros. sarà prodotto dalla LUCAMAR Productions di John DeLuca. dalla Infinitum Nihil Company e dalla Langley Park Pictures, e che lo script sarà firmato da Jerry Stahl.

"Io e John (DeLuca) - dichiara Marshall - siamo entusiasti all'idea di lavorare ancora con Johnny (Depp), specialmente su un progetto di tale portata". Depp vestirà i panni di Nick Charles, interpretato nel '34 da William Powell, mentre ancora non è stato annunciato il nome dell'attrice che interpreterà la  moglie Nora, al tempo con il volto di Myrna Loy. 

The Thin Man racconterà la storia dei coniugi Charles che s'improvviseranno detective per investigare su un caso di omicidio in cui sono stati coinvolti loro malgrado.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA