questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Johnny Depp, apparirà in un cammeo in 21 Jump Street

Attualità, Personaggi

26/04/2011

Si vociferava da tempo ed ora è ufficiale: Johnny Depp apparirà in un cammeo in 21 Jump street, adattamento della serie tv omonima andata in onda tra il 1987 ed il 1991. Niente di straordinario dal momento che le star di  Hollywood sempre più spesso amano apparire in tv (come Gwyneth Paltrow e Glee), se non fosse che questo telefilm ha lanciato la carriera dell'attore, che ha interpretato il ruolo dell'agente Tom Hanson in ben ottanta episodi.

La storia seguiva le vicende di un gruppo di poliziotti che proprio in virtù della loro giovane età aveva il compito di infiltrarsi nei licei per seguire casi di droga, alcolismo, bullismo. L'adattamento cinematografico verrà diretto da Phil Lord e Christopher Miller. Ad annunciare a ComingSoon.net il coinvolgimento di Depp è uno dei protagonisti, Jonah Hill, che rivela che per l'attore è previsto un piccolo, ma divertentissimo ruolo.

21 Jump Street sarà nelle sale il 16 Marzo 2012: nel cast troviamo Channing Tatum, Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, DeRay Davis, Dave Franco e Jake Johnson; la sceneggiatura verrà curata da Michael Bacall, già autore dello script di Scott Pilgrim vs The World.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA