questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

John Krasinski ed Emily Blunt si sono sposati in Italia!

Attualità, Gossip

12/07/2010

Nozze italiane per Emily Blunt e la star del serial 'The Office' John Krasinski. L'attrice britannica e il collega americano, che si erano fidanzati nel 2008, hanno organizzato una cerimonia intima nell'hotel Villa d'Este a Cernobbio, sul Lago di Como, con diversi amici celebri, compresi George Clooney ed Elisabetta Canalis.

La coppia e' stata ospite della tenuta di Clooney a Laglio per tutta l'ultima settimana prima delle nozze, celebrate ieri. La notizia delle nozze italiane dei due attori sta facendo il giro il mondo via web. Alcuni fonti citate dai più famosi siti di gossip Usa parlano di una cerimonia "intima ma bellissima in cui Emily e John si sono sposati ufficialmente". La scelta del Lago di Como, secondo gli amici, sarebbe stata fatta dalla Blunt che "non voleva un matrimonio hollywoodiano ma un'atmosfera raffinata".

Inoltre occorre ricordare che John Krasinski è stato il protagonista del terzo film da regista di George Clooney nel 2008, In amore niente regole e, da allora, i due sono rimasti ottimi amici.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA