questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

John Cusack è Edgar Allan Poe nel trailer di The Raven

Attualità, Trailer

07/10/2011

Due nuove foto ed il primo trailer ufficiale per The Raven, thriller dagli echi gotici che James McTeigue (V per Vendetta) porterà nelle sale Usa il 9 Marzo. Il film prende il titolo da una delle poesie di Poe, Il Corvo appunto. La storia ci mostrerà lo scrittore alle prese con un serial killer che semina il panico nella città di Baltimora commettendo atroci delitti, ispirati dalla lettura dei suoi racconti gotici. Poiché le indagini non portano in alcuna direzione, la polizia chiede allo scrittore di affiancare un giovane detective. Dapprima reticente, Poe si troverà coinvolto in prima persona quando dovrà ritrovare la fidanzata, catturata dal pericoloso maniaco.

Protagonista è John Cusack, affiancato da Alice Eve, Luke Evans, Brendan Gleeson e Oliver Jackson-Cohen. Il film girato nell’Europa dell’Est, Budapest e Serbia, era stato completato già da tempo, ma nonostante l’ottimo regista ed un protagonista come John Cusack, non era ancora stato promesso al pubblico.

Questo fino a quando la Relativity Media non ha annunciato di aver acquistato i diritti per la distribuzione e la vendita negli Stati Uniti del film prodotto dalla Intrepid Pictures.

In Italia lo vedremo grazie alla Eagle Pictures in data da definire. Nell’attesa ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA