questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

John Carter: trailer inglese ed italiano

Attualità, Trailer

15/07/2011

Addirittura due trailers per John Carter, adattamento del cosidetto ciclo marziano (o ciclo di Barsoom) di Edward Rice Burroughs: ieri sera è stato pubblicato quello originale, questa mattina ecco arrivare online la versione doppiata in italiano. Targato Disney, che da Narnia in poi ha una vera passione per le saghe letterarie, il film è diretto da Andrew Stanton e vede protagonista il giovane Taylor Kitsch, visto in Il mio ragazzo è un bastardo, The Covenant e X-men le origini: Wolverine.

Lo affiancano Ciàran Hinds, Mark Strong, Lynn Collins, Dominic Cooper e Thomas Haden Church. Prodotto da Jerry Bruckheimer Films, Pixar Animation Studios, e Walt Disney Pictures, è stato girato in Inghilterra, nel Surrey.

John Carter è un ufficiale veterano della Guerra Civile Americana che, dopo essersi addormentato in una grotta dove si era rifugiato per fuggire a dei guerrieri Apache, si risveglia trasportato su Marte. Lì diverrà protagonista di un’altra guerra civile: quella tra diverse razze aliene che popolano il Pianeta Rosso: prigioniero delle creature aliene, Carter riesce a scappare per salvare la principessa Dejah Thoris, con gli eventi lo legheranno alla guerra tra le razze che popolano il pianeta…

Ecco i due trailer! Che ne pensate?

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA