questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

John Carter, nuovi banner ed immagini

Attualità

02/12/2011

Un pò Flash Gordon, un pò Star Wars è John Carter, pellicola sulla quale la Walt Disney punta moltissimo e che distribuirà nelle sale il 9 Marzo. A pochi giorni dal trailer italiano ecco alcune nuove immagini e banner che la Apple ha diffuso in queste ore.

Diretto da Andrew Stanton, il film vede nei panni del protagonista il poco noto Taylor Kitsch, sul quale però l'industria sta investendo moltissimo, lo vedremo infatti anche in Battleship, al fianco di Liam Neeson. 

Adattamento del cosidetto ciclo marziano (o ciclo di Barsoom) di Edward Rice Burroughs, racconta le vicende di John Carter, un ufficiale veterano della Guerra Civile Americana che, dopo essersi addormentato in una grotta dove si era rifugiato per fuggire a dei guerrieri Apache, si risveglia trasportato su Marte. Lì diverrà protagonista di un’altra guerra civile: quella tra diverse razze aliene che popolano il Pianeta Rosso: prigioniero delle creature aliene, Carter riesce a scappare per salvare la principessa Dejah Thoris, con gli eventi lo legheranno alla guerra tra le razze che popolano il pianeta…

Costato 300 milioni di dollari, il film è stato a lungo oggetto di contese per ciò che riguardava i diritti cinematografici, che vide contrapposte Paramount e Columbia.

Nel cast di quello che potrebbe diventare un nuovo franchise, troviamo anche Ciarán Hinds, Mark Strong, Taylor Kitsch, Willem Dafoe, Bryan Cranston, Lynn Collins e James Purefoy. Potete vedere i banner cliccando qui e le foto nella nostra gallery!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA