questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jessica Biel sarà Vera Miles in Alfred Hitchcock and the Making of Psycho

Attualità

21/03/2012

Grazie ai 100 anni che ha compiuto Universal Pictures, in giro per l’Italia, tra Cineteche o Casa del Cinema a Roma, per fare un esempio, è possibile vedere alcuni capolavori della storia del cinema prodotti dai mitici studi hollywoodiani.

In questi giorni un capolavoro assoluto come Psycho è stato proiettato, e tutti i film del grandissimo Alfred Hichcock erano Paramount Pictures, in Italia i film Paramount escono con Universal Pictures.

Ora Sacha Gervasi sta lavorando ad un progetto intitolato Alfred Hitchcock and the Making of Psycho che narrerà della preparazione del film con Janet Leight e un inarrivabile Anthony Perkins ovvero l’indimenticabile Norman Bates.

Il cast è già in parte formato Anthony Hopkins sarà Sir Alfred Hichcock, Helen Mirren, sua moglie Alma, James D'Arcy/Anthony Perkins e Scarlett Johansson/Janet Leigh. Per il ruolo della sorella di Marion Crane nell’originale Janet Leigh, Lila Crane c’era Vera Miles (nella foto), e per questo nuovo film è stata scelta Jessica Biel.

La bella Jessica ricomparirà sullo schermo in Playing the Field diretto da Gabriele Muccino e nell'indipendente Emanuel and the Truth About Fishes.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA