questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jessica Biel entra nel cast di The Wolverine

Attualità, Personaggi

16/07/2012

Inizia a delinearsi il cast di The Wolverine, nuova pellicola dedicata al personaggio del mutante interpretato come sempre da Hugh Jackman.

Sarà infatti Jessica Biel ad interpretare Viper. Si tratta di uno dei villain più affascinanti dell'universo Marvel, nota anche con il nome di Madam Hydra. Nei fumetti è stata sia amica che nemica di Wolverine dunque non è chiaro che piega prenderà la pellicola. Viene descritta come una donna non dotata di poteri soprannaturali, ma comunque forte, atletica, eccellente spadaccina e armata con pistole di alta qualità.Ha avuto a che fare anche con Captain America in quanto membro dell'associazione Hydra.

Il personaggio è già stato interpretato in un tv movie del 1998, Nick Fury: Agent of Shield, dove veniva rivelato che il suo vero nome è Andrea Von Strucker.

Lo script di The Wolverine verrà firmato da Christopher McQuarrie su regia di James Mangold e che gran parte delle riprese si terranno in Giappone.

La Biel nel frattempo sta lavorando moltissimo: terminate le riprese di Nailed, Emanuel and the truth about fishes, la vedremo in Total Recall, Hitchcock e The devil and the blue sea.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA