questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jessica Biel e Justin Timberlake sposi in Puglia!

Attualità, Gossip, Personaggi

22/10/2012

E' esplosa da poco ad Hollywood una nuova moda, che non possiamo non apprezzare: è quella dei matrimoni in gran segreto. Nelle ultime settimane a salire sull'altare senza troppi strombazzamenti mediatici sono stati Blake Lively e Ryan Reynolds (la cui relazione era comunque stata resa nota molto tempo dopo il suo inizio ufficiale) ed Anne Hathaway ed Adam Shulman.

A seguire a ruota le due coppie sono ora Jessica Biel e Justin Timberlake: i due avevano annunciato l'intenzione di convolare a giuste nozze, senza però specificare dove e quando. Oggi la conferma viene dalla rivista People: i due giovani sono approdati in italia, Puglia per la precisione, circondati da pochi intimi. La location prescelta è stata Borgo Egnazia, famoso resort amato dai vip, a Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi.

I preparativi sono durati una settimana e le prime foto, come quella qui accanto sono da poco online. Curiosa la scelta dell'abito della sposa, bianco e verde.

"E 'bello essere sposati, la cerimonia era bellissima ed era così speciale da essere circondati dalla nostra famiglia e gli amici", hanno detto tramite comunicato ufficiale i due.

La coppia è insieme dal 2007. Lo scorso anno si sono brevemente separati ed in quel periodo a Timberlake fu attribuito un flirt con Mila Kunis, sua partner in Amici di Letto. L'attore ha chiesto alla Biel di sposarlo a Dicembre scorso.

Congratulazioni!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA