questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jesse Eisenberg parla del suo Lex Luthor

Attualità, Personaggi

20/06/2015

A differenza di molti attori che svolgono un ruolo in un cinecomics e che hanno un pacchetto di informazioni condensato in poche pagine sul proprio personaggio, in modo da sembrare un esperto davanti ai fan, Jesse Eisenberg è sincero: non sa niente di fumetti. L'attore non lo fa vedere come un handicap e durante una discussione con MTV ha parlato delle aspettative dei fan intorno alla sua interpretazione di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Le aspettative che ho non sono mai le stesse che ha il pubblico” ha detto Eisenberg.Io non avevo delle aspettative nell'interpretare un personaggio di fumetti, ma un sacco di persone sono interessate a come avrei reso quel personaggio. Tutto ciò non potrebbe essere più lontano dalla mia testa, perché io interpreto solo un ruolo… E' davvero un grande personaggio, scritto da Chris Terrio, che è uno scrittore davvero fenomenale. Ama il mio personaggio nello stesso modo in cui io amo interpretarlo. Mi sono impegnato molto. È un grande personaggio in cui c'è un nucleo emotivo. Non è uno stupido cattivo. Si tratta di una vera e propria rappresentazione di una persona che pensa queste cose. Quindi la vera sfida sarà quella di farlo sembrare reale.”

Nel cast figurano Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Gal Gadot, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Jena Malone, Holly Hunter e Scoot McNairy, e Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 25 marzo 2016.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA