questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jennifer Lopez è ‘la donna più bella del mondo’ secondo People

Gossip

14/04/2011

È ufficiale: Jennifer Lopez è la donna più bella del mondo secondo la rivista People, "Non mi sento degna di questo titolo, sai?" Così ha reagito Jennifer quando ha appreso la notizia. "E 'pazzesco. Sono senza parole, cosa che mi succede raramente - ha detto alla rivista - Mi sento molto onorata. Onorata e orgogliosa. Orgogliosa anche del fatto che non ho più 25 anni". La Lopez, 41 anni, è tornata alla ribalta grazie al talent show americano 'American Idol' dove è in veste di giudice 'buono'.
Ha inoltre lanciato il suo ultimo singolo 'On the Floor' che sta riscuotendo un gran successo e dove appare, nel video, in splendida forma. "Essere bella fa parte del mio lavoro. Ma non voglio che si pensi che sia facile. Ci vuole tanto tempo e un duro lavoro. Oggi la televisione ad alta definizione non è amica di nessuno". La cantante-attrice svela i suoi segreti per rimanere al top. 'Seguo una dieta e faccio tanta attività fisica', ma ammette che la vera felicità la ritrova a casa, con suo marito Marc Anthony e i loro figli, i gemelli di tre anni Max e Emme avuti nel 2008.
La sua è una carriera poliedrica: attrice, ballerina, produttrice e stilista. Non si è fatta mancare proprio nulla.
Per quanto riguarda la definizione di "diva", dice, "mi piace, ormai mi appartiene. Quello che invece non mi piace è il comportamento da diva che mi attribuiscono, e che certamente io non ho mai avuto". Smentisce così le voci sul suo corpo assicurato per per un milione di dollari, e nega di avere la tavoletta del wc tempestata di diamanti.
Ma secondo voi tra tutte le star è proprio Jennifer la più bella del reame?!

Fonte: people, dailymail

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA