questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jennifer Lawrence nuova testimonial di Dior

Attualità, Foto, Personaggi

22/02/2013

Un anno decisamente d'oro quello che vede davanti a sè la bellissima e bravissima Jennifer Lawrence.

Basti pensare che è la più giovane attrice ad aver ottenuto in meno di tre anni due candidature agli Oscar: la prima fu per Winter's bone, la seconda quella di questa edizione, come attrice non protagonista per Il lato positivo. Ad Hollywood tutti la amano e la ritengono di una bravura notevole (parere che qui condividiamo), cosa che le consente di poter spaziare dai ruoli più impegnati (il prossimo è The Falling) ai blockbuster come X-men o la saga di Hunger Games.

Lei rimane con i piedi ben piantati a terra, non vuole intromissioni nella sua vita privata (ha appena rotto con il collega Nicholas Hoult), dice di non essere interessata a vestiti, gioielli, men che meno di essere ossessionata dal peso: " Io sono una ragazza lasagna - ha recentemente dichiarato - mi piace fare sport e tenermi in forma ma anche mangiar bene, ad Hollywood spesso si veicolano messaggi sbagliati sull'alimentazione, soprattutto per le più giovani".

La sua aria da ragazza normale deve aver colpito particolarmente anche la maison Dior che l'ha scelta come nuova testimonial. Oggi arrivano online i primi scatti.

Jennifer subentra così a Mila Kunis, secondo alcune indiscrezioni allontanata dalla casa di moda perché leggermente ingrassata (a proposito di messaggi sbagliati). Prima di lei, volti Dior sono stati Marion Cotillard, Natalie Portman e Charlize Theron. Tutte vincitrici di un Oscar. Che sia di buon auspicio per la nostra Jennifer?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA