questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper nella prima clip di L’orlo argenteo delle nuvole

Attualità, Clip

04/10/2012

"La vita non va sempre secondo i nostri piani. Pat Solatano (Bradley Cooper) ha perso tutto: la sua casa, il suo lavoro, e sua moglie. Ora si ritrova aò punto di partenza, vive con la madre (Jacki Weaver) e il padre (Robert De Niro) dopo aver passato otto mesi in un istituto per l'igiene mentale. Pat è determinato a ricostruire la sua vita, e riunirsi con la moglie, nonostante le circostanze difficili della loro separazione. I genitori invece vorrebbero che Pat si rimettesse in sesto e condividesse con loro la passione per la squadra di calcio Philadelphia Eagles. Quando Pat incontra Tiffany (Jennifer Lawrence), una misteriosa ragazza con tanti problemi, le cose si complicano. Tiffany si offre di aiutare Pat a ricongiungersi con la moglie, ma solo se farà qualcosa di molto importante per lei in cambio. Un legame inaspettato comincia a formarsi tra di loro...".

C'è grande fermento attorno a questo The silver linings playbook, che salvo cambiamenti dovrebbe chiamarsi in italiano, L'orlo argenteo delle nuvole, come il romanzo da cui è tratto.

Questo perché si tratta del ritorno in sala di David O'Russell dopo il bellissimo The Fighter e perché tutti i protagonisti sono bravi davvero.

Si parla già di probabile nomination agli Oscar 2013 per Bradley Cooper e Jennifer Lawrence.

Inizialmente il ruolo di Pat era stato proposto a Mark Wahlberg, reduce dall'esperienza con O'Russell proprio per The Fighter, ceduto poi a Cooper. Per la parte di Tiffany erano invece state provinate anche Rachel McAdams, Olivia Wilde, Elizabeth Banks, Blake Lively, Rooney Mara, Kirsten Dunst e Andrea Riseborough, sconfitte dalla Lawrence, che alternando pellicole impegnate a blockbuster come Hunger Games, sta dando prova di avere la stoffa della grande attrice.

Oggi possiamo testare le capacità dei protagonisti grazie a questa prima clip!

Release italiana prevista per il 24 Gennaio 2013.

http://youtu.be/KvMijZ0tixk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA