questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jennifer Aniston nuda in copertina

Attualità

11/12/2008

Ha solo una sciarpa al collo, ma sembra molto divertita Jennifer Aniston di apparire nuda sulla copertina del numero di gennaio 09 di GQ magazine. All'interno un 'candida' intervista al vetriolo, dove parla anche dei suoi rapporti con l'ex marito Brad Pitt e la sua nuova compagna Angelina Jolie.

 

Rivelando di sentirsi ogni tanto con Pitt "Quando c'è da farsi qualche congratulazione". Ma quando viene tirata in ballo la Jolie, la Aniston tira subito fuori gli artigli. E, a proposito della rivelazione della Jolie che il suo rapporto con Pitt sarebbe nato sul set di Mr. e Mrs. Smith, risponde: "Considerando la fonte, non mi sorprende nulla".

A proposito del suo nuovo compagno John Mayer: 
"Non lo conoscevo affatto prima di averlo incontrato. A parte la canzone 'Your Body'. E non avevo idea di che straordinario musicista lui fosse. Adesso adoro andarlo a sentire."

A proposito del suo prossimo film Pumas_

"E' una sorta di 2 single a nozze, al femminile. Una commedia che riflette sul doppio standard 'sessuale' della nostra società. E' stato duro mettere in piedi questa pellicola. Si fanno ancora troppi film ad Hollywood che dipingono la felicità delle donne solo se trovano un uomo."

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA