questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Kate Winslet riceveranno l’Onore della Walk of Fame

Attualità

22/06/2011

The Hollywood Chamber of Commerce ha annunciato la nuova Walk of Fame Honorees per il 2012. Gli artisti che sono stati scelti per ricevere la stella nella famosissima strada della Hollywood Walk of Fame (Los Angeles) tra le centinaia di nomination che erano a disposizione, sono state resi noti. La Commissione si è riunita il 17 giugno per arrivare a queste decisioni.

“La commissione ha selezionato una serie di star favolose e che hanno reso lustro e raggiante la Hollywood Walk of Fame durante questo ultimo anno, oltre che a continuare con un lavoro che protrarrà queste caratteristiche nel tempo. La camminata sul marciapiede delle stelle è da sempre un richiamo fortissimo per moltissimi turisti e non solo che, vogliono, ritrovare il ‘Riconoscimento’ agli artisti che più amano”, ha affermato John Pavlik, Presidente del Comitato di Selezione della Hollywood Walk of Fame.

La lista completa dei nuovi artisti ritenuti degni di ricevere questo riconoscimento sono:

Cinema: Jennifer Aniston, Kate Winslet, Vin Diesel, Scarlett Johansson, John Lasseter, Malcolm McDowell, Sumner Redstone e Richard Burton (postumo).

Televisione: Valerie Bertinelli, Matt Groening, Mariska Hargitay, Patricia Heaton, Marg Helgenberger, Walter Koenig e Adam West.

Musica: Jennifer Lopez, Pepe Aguilar, AMERICA, Boyz II Men, Hal David, David Foster, Vince Gill, Ann and Nancy Wilson (Heart) e Barry White (postumo).

Radio: Ellen K.

La data della Cerimonia non è ancora stata resa nota.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA