questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jennifer Aniston, il 22 febbraio, la sua stella apparirà nella Hollywood Walk of Fame

Attualità

17/02/2012

Periodo d’oro per Jennifer Aniston, sia dal punto di vista professionale che privato, nel luglio del 2011 una delle star dell’indimenticabile serial tv Friends e, interprete di innumerevoli film, aveva lasciato le sue impronte nel cemento davanti al Grauman's Chinese Theatre.

Ora, arriva la notizia che la Aniston dal 22 febbraio 2012 avrà la stella con su scritto il suo nome lungo il famosissimo viale dell’Hollywood Walk of Fame, un onoreficenza di grande prestigio che nel corso degli anni è andata ai più grandi interpreti della storia del cinema.

The Hollywood Chamber of Commerce ha deciso di premiarla per il suo lavoro con questo riconoscimento e la stella sarà piazzata di fronte al W Hollywood Hotel angolo con l’Hollywood and Vine.

Le sue dieci stagioni come protagonista, insieme a Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, della serie Friends le hanno dato cinque nomination agli Emmy, due ai SAG Awards e ha vinto un Emmy nel 2001 e il Golden Globes nel 2003 come Migliore Attrice Protagonista in un serial comedy oltre a cinque People’s Choice Awards.

In seguito sono arrivati tanti ruoli importanti in film come La verità è che non gli piaci abbastanza, Come ammazzare il capo... e vivere felici, Mia moglie per finta, Due cuori e una provetta, Il cacciatore di ex e Marley & Me.

Felicemente fidanzata con Justin Theroux insieme hanno recitato nella prossima pellicola in uscita della Aniston, Wanderlust, diretta da David Wain e distribuita dalla Universal Pictures.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA