questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jennifer Aniston dirige un corto sul cancro al seno

Gossip

31/03/2011

Jennifer Aniston si cimenta dietro la macchina da presa! L'attrice ha firmato per dirigere un corto per il canale americano Lifetime tv.
Marta Kauffman, co-creatrice della serie tv 'Friends', sta supervisionando la raccolta di cinque cortometraggi denominati "Project Five". Questa è la prima volta che lei e la Aniston si trovano a lavorare insieme da quando si è conclusa la sitcom nel 2004.
L'attrice, 42 anni, quindi non è sola. Assieme a lei Alicia Keys, Demi Moore, e la regista di 'Monster' Patty Jenkins. Il quinto regista non è stato ancora annunciato.
Il progetto racconta l'impatto del cancro sulla vita delle persone. La Aniston racconta a Us Weekly "La nostra speranza con Project Five è quello di intrattenere, informare ed invitare al dialogo, la ricerca e la prevenzione. I nostri obiettivi non sono piccoli. Vogliamo che questi film smuovano e rafforzino le donne colpite dal tumore al seno e puntare in alto in questa sfida, che interessa tutte le nostre vite, non importa chi siamo."  La raccolta dei cinque cortometraggi sarà prodotta dalla Sony Pictures Television.


Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA