questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jean Dujardin per Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street

Attualità

15/06/2012

Martin Scorsese è al lavoro per il suo prossimo film che sarà The Wolf of Wall Street, tratto dalla vera storia di Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo degli anni '80.

 

Come sappiamo da tempo, finite le riprese di Django Unchained, Leonardo DiCaprio ritroverà il suo partner Scorsese dato che è il protagonista del film e con lui ci saranno anche Jonah Hill e Kyle Chandler.

 

Al cast si aggiunge l'attore francese Premio Oscar per The Artist, Jean Dujardin, lo hanno annunciato oggi vari siti da Variety e Allociné, e quindi prosegue la carriera internazionale di questo interprete sempre più richiesto anche al di fuori del suo Paese d'origine.

 

Dujardin sarà Jean-Jacques Handali, un banchiere svizzero coinvolto nel riciclaggio di fondi illeciti per la compagnia del protagonista Belfort (DiCaprio). Chandler interpreterà un agente dell'FBI di nome Coleman incaricato di indagare sul broker Belfort per fermare la sua ascesa, mentre Jonah Hill sarà un amico nonché socio in affari di Belfort, confermando così la svolta drammatica della sua carriera dopo gli esordi come attore comico.

 

Basato sulle memorie dello stesso Belfort, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio, The Wolf of Wall Street entrerà in produzione ad agosto.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA