questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Javier Bardem e Ralph Fiennes, nel cast di Bond 23. Questa volta è ufficiale!

Attualità

11/07/2011

Dopo tanti rumour ora è ufficiale: lo spagnolo Javier Bardem e l’inglese Ralph Fiennes saranno nella pellicola diretta da Sam Mendes e dedicata a James Bond – Daniel Craig – la numero 23.

E’ il quotidiano inglese Daily Mail a dare conferma dell’ingaggio dei due interpreti che affiancheranno il protagonista, come detto, Daniel Craig (al suo terzo 007) e la veterana Judi Dench che torna ad interpretare la misteriosa M. In più l'attrice Naomie Harris dovrebbe interpretare Ms. Moneypenny. Per lei manca solo la firma del contratto, ma sembra cosa fatta...

Una produzione che ha avuto parecchi problemi a causa del tracollo economico subito dalla MGM ma che via via si sta sempre più consolidando. E la notizia dell’entrata di Bardem e Fiennes ne è una ennesima conferma.

A Javier Bardem toccherà il ruolo del villain/cattivo, mentre Ralph Fiennes darà vita a "un personaggio di estrema complessità", secondo le centellinate dichiarazioni di Sam Mendes.

La sceneggiatura di Bond 23 è firmata da Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Le riprese del film dovrebbero prendere il via a settembre a Londra e in Sudafrica.

L’uscita è fissata per il 9 novembre 2012.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA