questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Javier Bardem e Penélope Cruz si sono sposati

Anteprime, Gossip

14/07/2010

Tempi di matrimonio, non c’è che dire. Dopo Megan Fox e Brian Austin Green, Emily Blunt e John Krasinski si sono sposati in assoluto segreto, o meglio con una cerimonia privatissima, molto romantica e molto semplice, Javier Bardem e Penélope Cruz.

La Cruz 36 anni e Bardem, 41, si sono scambiati la promessa di matrimonio all'inizio di luglio - ma la notizia è stata ufficialmente rilasciata solo ieri sera 13 luglio -, di fronte ai loro famigliari con una cerimonia veloce e intima e un ricevimento nella casa alle Bahamas di un loro amico. La sposa indossava un vestito disegnato per lei da John Galliano, il direttore creativo della Maison Dior, da lungo tempo amico dell’attrice.

Gli sposi spagnoli, entrambi Premi Oscar, si sono fidanzati nel 2007 ma hanno sempre cercato di non mettere troppo in pasto ai fotografi e al gossip la loro relazione. Sia la Cruz che Bardem sono due persone piuttosto riservate e hanno sempre preferito tenere un profilo basso. Durante il Festival di Cannes dove Javier Bardem ha condiviso la Palma d’Oro come Migliore Attore - con il nosto Elio Germano -, per il film di Inarritu Biutiful erano uscite voci di un fidanzamento ufficiale. Tra l’altro Bardem aveva dedicato il Premio al suo amore e alla sua compagna, - queste le sue parole -, Penélope.

Bardem aveva già vinto un Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per il suo ruolo di killer nel bellissimo Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen nel 2007 mentre la Cruz lo ha vinto nella medesima categoria nel 2008 per il film di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona, dove recitava al fianco del futuro marito. I due si sono incontrati la prima volta sul set del film Jamon, Jamon nel 1992, che è anche stato il primo film di Penélope.

Auguri!

Fonte: PEOPLE

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA