questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jared Harris, figlio di Richard, sarà il Professor Moriarty

Attualità

29/09/2010

E’ uno dei film nei quali gli attori fanno veramente a gara per poterci essere. Tanto che i rumor sulle possibili partecipazioni sono infiniti. In particolare per il ruolo del Professor Moriarty ovvero l’antagonista di Sherlock Holmes nel sequel che farà Guy Ritchie si è detto di tutto...

Brad Pitt, Daniel Day Lewis, Sean Penn, Javier Bardem e Gary Oldman… Questi alcuni dei nomi che si sono alternati negli ultimi mesi. Ora latinoreview.com riporta ufficialmente che la parte è andata a Jared Harris, figlio del grandissimo Richard Harris.

Abbiamo visto Jared Harris ne Il curioso caso di Benjamin Button, ma l’attore è senz’altro più conosciuto grazie alle serie televisive Mad Men, dove interpreta Lane Pryce e Fringe. Il suo nome figura anche fra i protagonisti di The Ward, la nuova pellicola firmata da John Carpenter che è stata presentata al Toronto International Film Festival.

Robert Downey Jr. e Jude Law torneranno a vestire i rispettivi panni di Sherlock Holmes e del Dr. Watson; Rachel McAdams riprenderà il personaggio di Irene Adler, che però sarà meno presente rispetto al primo capitolo della saga; Noomi Rapace vestirà i panni di una zingara francese e Stephen Fry, infine, interpreterà Mycroft, il fratello maggiore dell’investigatore del 221b di Baker Street, London. Le riprese di Sherlock Holmes 2 inizieranno la prossima settimana nella Capitale inglese. E uscirà nei cinema il 16 dicembre 2011, in day and date, per Warner Bros.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA