questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jane Got a Gun, lascia Fassbender ed entra Jude Law!

Attualità, Personaggi

12/03/2013

La produzione del film Jane Got a Gun, un western con protagonista Natalie Portman, è stato rimandato svariate volte. Ora, ci siamo, nonostante l’ultimo guaio le riprese inizieranno non la prossima settimana come previsto ma i primi di Aprile.

Michael Fassbender era stato scelto dalla regista Lynne Ramsay (We Need to Talk About Kevin) per ricoprire il ruolo principale insieme alla Portman, ma l’attore ha dovuto rinunciare, in quanto le riprese di X-Men: Days of Future Past si sarebbero esattamente sovrapposte con quelle di questo film. Joel Edgerton che faceva già parte del cast, cambia ruolo e ricopre quello che avrebbe dovuto interpretare  Fassbender, ed entra Jude Law nei panni del cattivo che prima erano stati riservati ad Edgerton.

Scott Steindorff (The Lincoln Lawyer), Aleen Keshishian (Our Idiot Brother) and Terry Dougas (The Box) sono i produttori mentre la sceneggiatura è opera di Brian Duffield. 

Jane Got a Gun segue le vicende di una brava ragazza Jane (Portman) che corre dietro al suo marito fuorilegge Dan (Law) mentre una vecchia fiamma Bill (Edgerton) cerca di proteggere lei e la sua famiglia… ma come capite dal titolo, le cose non saranno così semplici, e arriverà il momento che Jane cambierà la sua gonna, infilerà pantaloni e cinturone e dovrà usare la pistola.

Il film uscirà nel 2014.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA