questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jane Eyre, la parola a Fassbender, Bell e Fukunaga

Attualità, Clip

11/10/2011

“Mia Wasikowska è il futuro, è un’attrice straordinaria dal volto interessante. Ricordo di averla vista già nella serie tv Treatment e di esser rimasto colpito dal suo talento”. A parlare è Michael Fassbender, attore del momento e nuovo Edward Rochester in questo adattamento di Jane Eyre di Cary Fukunaga. Il film è nelle sale dallo scorso venerdì ed è stato ampiamente apprezzato dalla critica mondiale, soprattutto per l’ottimo cast.

Oltre a Fassbender che loda la sua partner di set anche per la grande capacità di concentrazione, a parlare oggi sono anche Jamie Bell, nei panni del pastore St. John Rivers ed il regista Fukunaga. Belle sottolinea le strette barriere sociali ed emotive dell’epoca in cui la storia è ambientata:” la storia per me rappresenta la capacità di fare delle scelte, seguendo il cuore, o vivere una vita concreta, fatta di sacrifici”.

E’ una donna alla ricerca della famiglia che non ha avuto, la giovane Jane vista dal regista, che quando incontra Rochester, sente di aver trovato finalmente qualcuno alla sua altezza.

Nel cast del film troviamo anche, Judi Dench, Sally Hawkins, Tamzin Merchant, Sophie Ward. Ecco le clip!

 

http://www.youtube.com/watch?v=V5zDoiw7YsQ&feature=youtube_gdata http://www.youtube.com/watch?v=su4H76qFHpU&feature=youtube_gdata http://www.youtube.com/watch?v=sQcud76Ew9M&feature=youtube_gdata

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA