questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jamie Foxx in questa nuova foto di Django Unchained

Attualità, Personaggi

31/08/2012

Ha sbaragliato la conocorrenza di Terrence Howard e Will Smith: Jamie Foxx per noi adesso è solo Django, protagonista del film di Quentin Tarantino, atteso dai suoi fan con grande fermento.

Oggi arriva online una nuova immagine dell'attore, in azione nei panni di aiutante del cacciatore di taglie King Schultz, interpretato da Christoph Waltz, alla sua seconda collaborazione con il regista.

Ispirato dai film di Sergio Corbucci, amati da Tarantino che ha voluto nel cast Franco Nero autentico baluardo del genere spaghetti western: Django Unchained vede nel cast anche Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Kerry Washington, Dennis Christopher e Misty Upham.

Ambientato nel Sud due anni prima l'inizio della Guerra Civile, il film racconta le vicende di Django, uno schiavo che incontra il cacciatore di taglie di origini tedesche Dr. King Schultz, a caccia di assassini, i fratelli Brittle. Schultz, personaggio ben poco ortodosso, compra Django con la promessa di liberarlo se lo aiuterà a catturare i Brittle, vivi o morti che siano. Schultz finisce quindi per liberare Django, ma i due decidono di non dividersi. Invece, Schultz decide di cacciare i criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Imparando tutti i segreti della caccia, Django ha però una missione, trovare la perduta moglie Broomhilda. La ricerca dei due li porta da Calvin Candie, proprietario di Candyland, famigerata piantagione dove gli schiavi vengono costretti dall'allenatore Ace Woody per combattere tra loro come sport.....

Release prevista per il 4 Gennaio!

Ecco l'immagine!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA