questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jamie Foxx da schiavo a Presidente degli Stati Uniti

Attualità

07/06/2012

E' il protagonista del nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, di cui potete vedere lo strepitoso trailer nella parte dello schiavo Django. Stiamo parlando di Jamie Foxx, che ora è in trattative per interpretare il Presidente degli Stati Uniti nel film White House Down, il nuovo thriller di Roland Emmerich.

 

La notizia arriva da Deadline che afferma che l'attore avrebbe praticamente accettato manca solo la firma del contratto, nel cast c'è Channing Tatum, confermato tempo fa, che interpreterà un agente dei Servizi Segreti incaricato di salvare il Presidente quando la Casa Bianca viene attaccata. Nessun dettaglio specifico sulla trama, che tuttavia è stata definita una sorta di "Die Hard nella Casa Bianca".

 

White House Down ha la sceneggiatura di James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man, in arrivo il 4 luglio) ed è anche prodotto da quest'ultimo insieme a Bradley Fischer e Laeta Kalogridis, dal regista Roland Emmerich e da Harald Kloser.

 

La Sony Pictures intenderebbe mandare in produzione il film entro l'estate, in modo da anticipare le riprese di un film molto simile della Millennium Entertainment intitolato White House Taken.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA