questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jamie Bell probabile Peter Parker…

Attualità

08/06/2010

Si sa che da quando Sam Raimi ha mollato il progetto di una nuova trilogia su Spider-Man anche tutto il resto del cast lo ha seguito (Tobey Maguire Kirsten Dunst, Harris Rosemary, Vanessa Ferlito, Bryce Dallas Howard, James Franco, Alfred Molina, Thomas Haden Church, Willem Dafoe, Bruce Campbell, Cliff Robertson, Topher Grace).

Ora si rinizia da capo e quindi per prima cosa si cerca un nuovo Spider-Man, poi si passerà al regista e al resto del cast.

Si sono fatti molti nomi ultimamente di candidati per sostitutire Tobey Maguire nei panni dell’Uomo Ragno e ancora non vi è nulla di certo.

Pare però che l’attore numero uno che si dovrà aggiudicare ‘grandi poteri e quindi grandi responsabilità’ sia il bravo ex-ballerino (e chi se lo scorda in Billy Elliot???) ovvero l’attore inglese Jamie Bell che, nel frattempo è diventato uno splendido ragazzo con una notevole carriera già dietro le spalle. E il futuro sembra ancora meglio.

Per ora a contendergli il podio pare esserci: Andrew Garfield (The Social Network) e Josh Hutcherson (Bridge to Terabithia). Alla prossima news...

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA