questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jamie Alexander infortunata sul set di Thor : The dark world

Attualità, Personaggi

26/09/2012

Piccolo contrattempo sul set di Thor: the dark world, sequel del cinecomic Marvel le cui riprese sono iniziate da poche settimane.

A farne le spese è la bella Jaimie Alexander che interpreta Lady Sif. Sif è una guerriera di Asgard che combatte sin dall'infanzia al fianco di Thor e dei Tre guerrieri. Nel fumetto ama, ricambiata almeno fino ad un certo punto, il figlio di Odino, mentre nel film l'attenzione è più concentrata sul rapporto con Jane Foster, alias Natalie Portman.

Ebbene a parlare di questo piccolo incidente è stata proprio la Alexander attraverso Twitter, dove ha prima dichiarato di aver rischiato addirittura la paralisi e successivamente ha avvertito i fan di essere in veloce ripresa direttamente dall'ospedale dove sta facendo fisioterapia.

Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che l'attrice sia scivolata sul set sotto la pioggia, mentre girava una scena a cavallo. La produzione non ha interrotto le riprese, ma modificherà i piani di presenza degli attori, per consentire alla Alexander di tornare sul set.

Thor: the dark world, sarà nelle sale il 15 Novembre 2013.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA