Piccolo contrattempo sul set di Thor: the dark world, sequel del cinecomic Marvel le cui riprese sono iniziate da poche settimane.
A farne le spese è la bella Jaimie Alexander che interpreta Lady Sif. Sif è una guerriera di Asgard che combatte sin dall'infanzia al fianco di Thor e dei Tre guerrieri. Nel fumetto ama, ricambiata almeno fino ad un certo punto, il figlio di Odino, mentre nel film l'attenzione è più concentrata sul rapporto con Jane Foster, alias Natalie Portman.
Ebbene a parlare di questo piccolo incidente è stata proprio la Alexander attraverso Twitter, dove ha prima dichiarato di aver rischiato addirittura la paralisi e successivamente ha avvertito i fan di essere in veloce ripresa direttamente dall'ospedale dove sta facendo fisioterapia.
Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma sembra che l'attrice sia scivolata sul set sotto la pioggia, mentre girava una scena a cavallo. La produzione non ha interrotto le riprese, ma modificherà i piani di presenza degli attori, per consentire alla Alexander di tornare sul set.
Thor: the dark world, sarà nelle sale il 15 Novembre 2013.