questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

James Spader sarà il cattivo di Avengers 2

Attualità, Personaggi

30/08/2013

E' stato finalmente annunciato il nome dell’attore che interpreterà il ruolo di Ultron, in The Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Joss Whedon, si tratta di James Spader, un attore piuttosto defilato, anche se protagonista di pochi, ma importanti film, nella sua carriera, come Sesso, bugie e videotape, Stargate e Crash,. L'ultimo suo lavoro, in un ruolo minore, in Lincoln di Steven Spielberg.
Ma questa volta non sarà molto riconoscibile, in quanto è previsto che la sua interpretazione sia totalmente realizzata in motion capture. Utron è il più indistruttibili e dei villain. Realizzato in adamantio (Wolverine) e titanio è dotato di armi potentissime, può controllare ogni computer, e le menti altrui grazie alla enchephalo–beam. Non può inoltre essere ucciso perché se succede la sua mente viene automaticamente trasferita in un nuovo corpo robotico.
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014, per un'uscita già fissata per il 1° maggio 2015.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA