questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

James Franco uno scienziato sul Pianeta delle scimmie

Attualità

21/05/2010

James Franco è entrato ufficilamente a far parte del cast del prequel di Pianeta delle Scimmie, dal titolo Rise of the Apes Franco sarà uno scienziato impegnato a studiare una nuova cura per l'Alzheimer, testata sulle scimmie. Il soggetto degli esperimenti, Caesar comincia a sviluppare una tale consapevolezza di sè  e ad evolvere così rapidamente che per salvarlo, lo scienziato si vedrà costretto a nasconderlo nella sua casa per proteggerlo dai medici intenzionati ad sottoporlo a feroci analisi. 

Le riprese del film, diretto da Rupert Wyatt e scritto da Amanda Silver e Rick Jaffa, prenderanno il via il 5 luglio in tempo perchè il film riesca ad uscire per la data stabilita, 24 giugno 2011. Per la prima volta nella storia della saga le scimmie non verranno interpretate da persone vere e proprie, ma verranno realizzate con l'aiuto della CG.

Franco è stato inoltre scritturato per recitare nella commedia Ricky Stanicky prodotta dalla Summit Entertainment. Il film, scritto da Jeff Bushell, vede protagonisti tre amici che da vent'anni usano un loro compagno inventato, di nome Ricky Stanicky, come scusa per cavarsi fuori da situazioni difficili. Quando le loro mogli decidono di conoscere il famigerato Ricky Stanicky, i tre dovranno ingaggiare un attore (Franco) per impersonarlo.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA