questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

James Franco, Selena Gomez e Vanessa Hudgens sul set di Spring Breaker

Attualità, Foto

29/03/2012

Spring Breaker è l’ultimo lavoro di un regista decisamente originale ed indipendente come Harmony Korine che, ricorderete, per film come Gummo del 1997 che fu presentato al Festival di Venezia, suscitando non poche polemiche.

Ora il ragazzo è cresciuto ha fatto altri film, ne ha due in uscita nel 2012 The Fourth Dimensions (diretto insieme ad altri registi) e Lotus Community Workshop con Val Kilmer, Rachel Korine e Leslie Mills.

Al momento è alle prese con la regia di Spring Breaker, la storia di quattro belle ragazze che si aggirano in costume da bagno per le strade dell'America scherzando e divertendosi: impersonate da Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson.

La pellicola racconterà le vicende di queste belle figliole che, per racimolare i soldi necessari per recarsi al famoso "break di primavera" in Florida, decidono di rapinare un fast food.

Nel cast del film anche James Franco, nei panni dell'improbabile personaggio che tenterà di salvarle una volta che le ragazze saranno inevitabilmente arrestate per il reato commesso. Definito come "un rapper dedito alla vendita di droga e armi che le salverà per poi ingaggiarle per uccidere il suo arcinemico, chiamato in maniera piuttosto calzante Arch", il personaggio non ha bisogno di molte spiegazioni per capire di che tipo si tratta, non perdetevi le foto del film, qui sotto!

Fonte Indiewire: guarda tutte le foto del film!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA