questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

James Franco e Anne Hathaway saranno i conduttori degli Academy Awards 2011!

Attualità, Personaggi

30/11/2010

E' arrivata oggi la comunicazione ufficiale dall'Academy. I presentatori dell'83esima edizione degli Academy Awards saranno James Franco e Anne Hathaway!
 
Riguardo alla scelta, i produttori dello show, Bruce Cohen e Don Mischer, hanno dichiarato: "James Franco e Anne Hathaway rappresentano la prossima generazione di icone Hollywoodiane - freschi, eccitanti e pieni di talento. Speriamo di creare una cerimonia degli Oscar che mostrerà i loro incredibili talenti e sarà d'intrattenimento al mondo intero il 27 febbraio. Non vediamo l'ora che James e Anne uniscano le forze con il nostro incredibile team creativo“.

Per James Franco, a febbraio nei cinema con il biopic 127 Hours diretto da Danny Boyle, sarà la seconda apparizione in una cerimonia di consegna degli Oscar, e ricordiamo anche che l'attore potrebbe comparire sul palco della cerimonia anche come nominato nella categoria di migliore attore, sempre per 127 Hours. Per la bella Anne questa sarà invece la sua quinta apparizione. Nel 2008 l'attrice aveva ricevuto una nomination come miglior attrice protagonista per la sua performance in Rachel sta per sposarsi.  

Le nomination agli Oscar 2011 si terranno martedì 25 gennaio 2011, mentre la cerimonia di consegna degli Academy si terrà domenica 27 febbraio 2011 al Kodak Theatre dell'Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta sulla ABC Television Network. Il programma sarà visibile in più di 200 paesi del mondo.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA